• Pronti per Comarch all’Information Technology Forum di Milano!

Pronti per Comarch all’Information Technology Forum di Milano!

Information Technology Forum Milano non è solo una delle capitali mondiali della moda, è anche la città in cui poter discutere dei più importanti trend nella tecnologia dell’informazione con specialisti di livello mondiale. Come mai? Il 23 Febbraio l’Istituto Internazionale di Ricerca ospiterà il quarto Information Technology Forum. Siamo orgogliosi di presentarvi Comarch come platinum sponsor dell’edizione di quest’anno.

L’IT Forum è diviso in cinque sezioni: Retail, GDO & Fashion, Banking & Finance, Insurance ed Energy & Utilities, dando una grande opportunità ai settori di Comarch per unire le forze. Comarch Finance e Comarch Services terranno quattro interventi in tre diverse sezioni. Emanuel Sitzia parlerà di user experience dal punto di vista del mercato assicurativo. Più tardi, Paweł Karwasz condividerà le proprie opinioni ed esperienze in ambito di multicanalità nel settore finanziario. All’incirca allo stesso orario, ma in una differente sezione, Simona Castelnuovo e Michał Kawulak parleranno di intelligenza artificiale, workflow e content management. Vincenzo Sinibaldi e Miłosz Brzozowski saranno anch’essi relatori, analizzando il business attraverso l’outsourcing di soluzioni ICT. Per maggiori dettagli circa l’agenda, si prega di visitare il sito dell’organizzatore.

Un gruppo di esperti Comarch è pronto a rispondere alle vostre domande. Il Settore Finance sarà rappresentato da Paweł Karwasz, Emanuel Sitzia, Monika Sawiczyńska, Giovanni Valvo e Kamila Niekraszewicz. Qualora foste interessati alle soluzioni di Comarch Services, avrete la possibilità di raggiungere Michał Kawulak, Simona Castelnuovo, Vincenzo Sinibaldi, Miłosz Brzozowski, Piotr Strus ed Edyta Leśniak.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. Potete farlo attraverso Comarch Twitter, LinkedIn o semplicemente inviandoci un’e-mail a service@comarch.com o finance@comarch.com


Share