Comarch e Efma arrivano a Milano con il loro roadshow!

Il 17 Ottobre Comarch e Efma organizzano un evento dedicato al mobile insurance. Hotel Principe di Savoia.

Uno sforzo congiunto di Comarch e Efma ha voluto approfondire lo stato attuale e le prospettive future dell’adozione di tecnologie mobile nel mercato assicurativo. Al centro dello studio, oltre 50 compagnie leader in tutta Europa. Durante l’evento, Emanuel Sitzia – Head of Insurance di Comarch Italia – presenterà i risultati dello studio.

Un altro esperto di Comarch, il Country Manager di Comarch Italia Kamila Niekraszewicz, esporrà la visione di Comarch relativa ai vantaggi derivanti dall’applicazione di tecnologie e applicazioni mobile nell’industria assicurativa.

Durante l’evento un personaggio di spicco del mercato assicurativo italiano, Andrea Battista – CEO di Eurovita Assicurazioni, parlerà della competizione tra canali digitali e tradizionali nell’approccio al cliente. A seguire, il Regional Manager Italia di Efma, Carlo Giugovaz, presenterà gli ultimi trend nel mercato assicurativo italiano, secondo Efma. Una della parti più interessanti sarà sicuramente il Q&A, dove si potrà interagire attivamente con i relatori.

 Partecipa anche tu a Milano!

Seguici su Linkedin o Twitter per essere sempre informato sulle nostre più recenti attività. In caso di ulteriori dettagli, puoi scrivere a finance@comarch.com

Share